Skip to main content.

Leigh Viner

Poster

Usando l'arte per esprimere le sue emozioni fin dalla giovane età, è stato solo quando Leigh Viner aveva circa 20 anni che ha iniziato a perseguire l'arte come carriera, poco dopo essere diventata madre nel 2003. La sua arte è stata pubblicata su Harper's Bazaar e su Elle Magazine; ha anche stretto una collaborazione artistica con Lady Gaga, i cui proventi sono andati alla Born This Way Foundation.

"Mi piace dare al soggetto del mio lavoro una sensazione di relazionalità. Una dolcezza amara che aiuta lo spettatore a provare le emozioni che sto cercando di esprimere o a cui dare movimento", dice.

Utilizzando un'ampia gamma di materiali, come acquerelli, pastelli e oli, le linee fluide di Leigh creano opere d'arte astratta ispirate alla natura, alla moda e alla bellezza.

"Mi ispiro a tante cose diverse ogni giorno, da quello che leggo ad altri artisti contemporanei e ai miei preferiti; Picasso, Joan Mitchell e Cecily Brown, che sono stati una costante negli ultimi anni. E c'è sempre la musica; Ascolto sempre una playlist molto eclettica che crea l'atmosfera".

 

 


 

 

 

Leigh Viner

Qui troverete lavori artistici creati dall'artista freelance e fotografo Leigh Viner. Bellissimi ed emozionanti poster e stampe con cui decorare la tua parete. Leigh Viner vive a Denver, dove è anche nata e cresciuta.

La sua arte è ispirata da molte cose diverse, ma la musica è una cosa che aiuta a creare l’atmosfera adatta. Esplorando queste stampe, puoi sentire le emozioni attraverso l'arte. Ha creato un'arte ispiratrice di fiori, piante e diverse espressioni facciali giocando con linee e colori perfetti per il soggiorno o la camera da letto. Trova la tua ispirazione in questi poster e ottieni i tuoi preferiti!