Skip to main content.

Ganci per quadri

Accessori per poster

Con i nostri ganci per quadri puoi appendere facilmente le tue opere d’arte incorniciate! I ganci per quadri si possono utilizzare su pareti in calcestruzzo, intonacate o in legno. Dato che si fissano facilmente alle pareti, appendere le tue opere d’arte sarà un gioco da ragazzi!
Leggi di più

Ganci per quadri online per appendere le tue cornici

I nostri ganci per quadri di facile impiego sono perfetti per appendere le tue opere d’arte incorniciate su pareti in calcestruzzo, intonacate o in legno. Dimentica attrezzi e segni e buchi esagerati sulle pareti: questi semplici ganci sono facili sia da fissare che da rimuovere e lasciano solo un piccolo segno. In questo modo sarà molto più facile appendere le tue opere d'arte Desenio!

L'unico attrezzo che ti serve è un martello: posiziona il lato piatto contro la parete e fissa i tre piccoli chiodi usando il martello. Per rimuovere il gancio puoi semplicemente estrarre i chiodi o usare il retro di un martello per rimuoverli delicatamente. I nostri ganci per quadri sono venduti in confezioni da due e sono adatti per tutte le nostre cornici, ad eccezione di quelle nel formato 100x150cm.