Skip to main content.

Cornici bianche

Cornici

Le nostre cornici nere in legno sono di alta qualità e facili da aprire sul retro per montare il poster. Hanno un profilo sottile e sono eleganti sulla parete. Le cornici bianche sono molto belle da abbinare con le nostre cornici in rovere in una galleria a parete.
Leggi di più

Cornici bianche

Acquista le tue cornici bianche in legno online da Desenio. Abbiamo eleganti cornici in legno massiccio a prezzi accessibili, che si abbinano perfettamente a tutti i nostri poster. Le nostre cornici bianche sono disponibili in misure piccole, come 13x18 e 21x30, ma anche 30x40, 40x50, 50x50, 50x70, 70x100 e 100x150 cm. Le cornici sono realizzate in legno e si presentano con un profilo stretto e classico. Il vetro è in plexiglass trasparente, che rende la struttura infrangibile, oltre che leggera.

Una cornice bianca è un dettaglio semplice ed elegante per i soggetti più chiari; se hai un poster più scuro, ma vuoi comunque armonizzare la cornice con il motivo, puoi comprare un passe-partout bianco, che ti aiuterà tra l’altro a mettere in risalto all’immagine. Una galleria a parete con cornici solo bianche è tipica dell’arredamento scandinavo più sobrio, spesso in combinazione con materiali naturali e tonalità più terrose, per dare calore a un ambiente che rischia di risultare troppo bianco. Ci piace abbinare le nostre cornici bianche con quelle in rovere, per creare un effetto più caldo. Per un bella galleria a parete piena di contrasti, puoi invece mischiare cornici bianche e nere, perfette, ad esempio, per una parete di fotografie in bianco e nero!

Se vuoi vedere che effetto fa uno dei nostri poster in una cornice bianca, o se vuoi combinare insieme poster diversi, puoi sperimentare il nostro strumento per la creazione di gallerie a parete, che ti permetterà di utilizzare svariati modelli e di scegliere tutti i tuoi poster preferiti abbinandoli alle cornici che più ti piacciono - clicca qui!