Skip to main content.

Anna Brandt

Poster

Quando la madre di Anna è venuta a mancare qualche anno fa, ereditò le sue opere d'arte e ha iniziato a dipingere. Si è innamorata immediatamente.

"La pittura è come la meditazione. Mi scollego dal mondo e tutti i miei problemi quotidiani scompaiono. La mia più grande fonte di ispirazione è mia madre, Siv Brandt, che era un'artista. Sono cresciuta guardando i suoi dipinti; il suo lavoro è molto colorato, quindi si potrebbe dire che mi ha influenzato".

Anna descrive il suo lavoro come un'esplosione di fiori, colori, prati e cieli.

"Quando vedo i muri bianchi, è come se vedessi una tela bianca da riempire di colore e caos."

Dipinti di Anna Brandt

Anna Brandt è una dei nostri talentuosi Artisti in evidenza. Ha iniziato a dipingere nel 2019 e da allora ha seguito le orme di sua madre, diventando un'artista. Dopo aver ereditato il materiale artistico di sua madre, ha voluto provarlo ed è rimasta conquistata all'istante. Esprime la sua arte come una "Bombastic explosion of flowers, colours, meadows and skies".

La natura e i fiori sono vicini al suo cuore e non sa mai come finiranno i suoi dipinti. Dipende dai pensieri, dall'umore e dai ricordi. Il colore è più importante del motivo stesso, descrive. Quando vede una tela bianca desidera semplicemente decorarla completamente con bellissimi colori. La più grande fonte di ispirazione nella vita di Anna è stata sua madre Siv Brandt, che dipingeva a sua volta con tanti colori. Da bambina, Anna osservava sua madre dipingere e la seguiva alle sue mostre.