Consegna in 4-7 giorni
Spedizione gratuita per spese superiori a 49 euro
Poster
Cornici
Ispirazione
TOTALE
0 Prodotti
Continua gli acquisti
Vai alla cassa

Servizio clienti

Sei sempre benvenuti a contattarci, siamo fieri del nostro servizio clienti e faremo tutto il possibile per aiutarti.

Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì: 09.00-16.30
Pausa pranzo 12.00-13.00
Fine settimana e giorni festivi: Chiuso


Rispondiamo alle tue mail entro 24 ore.

Chiamaci allo (inglese):  +46 (0)8-408 80 902
 
Inviaci un’e-mail a: info@desenio.it
 
Per utilizzare il nostro modulo di contatto, clicca qui

Guida

Consegna/spedizione
Posso acquistare su desenio.it se non abito in Italia?
Gli ordini che contengono poster vengono spediti tramite DHL Express.
Gli ordini che includono cornici vengono spediti con il corriere GLS.
Gli acquisti superiori a 49 euro vengono spediti gratuitamente! Se acquisti merci per un importo inferiore a 49 euro, le spese di spedizione saranno 6 euro.
Quali sono i tempi di consegna?
Il tempo di consegna è normalmente 4-7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Di solito inviamo gli articoli il giorno dopo che li hai ordinati, ma se abbiamo molto da fare , possono verificarsi ritardi.
Come faccio a sapere se il mio pacchetto è arrivato?
Riceverai una notifica da parte della società di spedizione.
Come spedite la merce?
Gli ordini che contengono poster vengono spediti tramite il servizio postale locale.

Gli ordini che includono cornici vengono spediti con il corriere GLS.
Otterrò un numero di tracking per il mio ordine?
Sì, riceverai un numero di tracking via e-mail una volta che il tuo ordine ha lasciato il magazzino. Non vale per gli ordini che contengono poster di dimensioni 13x18 / 21x30.

Ordine
Come faccio a sapere che il mio ordine è stato registrato?
Riceverai una conferma d'ordine all'indirizzo email fornito al momento dell'acquisto.
Non ho ricevuto una conferma d'ordine?
Se hai effettuato un ordine e non hai ricevuto la conferma d'ordine, è possibile che tu abbia inserito l'indirizzo email sbagliato quando hai effettuato l'ordine. Contattaci su info@desenio.it e domanda se abbiamo un ordine registrato a tuo nome, così potremo correggere l'indirizzo email e inviare la conferma d'ordine. Può anche essere che il tuo ordine non sia stato registrato, contattaci prima di effettuare un nuovo ordine, per evitare un doppio ordine.
Non ho ricevuto nessuna notifica?
Se sono passati 5 giorni dall'ordine e non hai ancora ricevuto la notifica, contattaci al più presto. Può ad esempio darsi che al numero di telefono che hai dichiarato al momento dell’ordine manca qualche cifra.
Posso annullare il mio ordine?
È possibile annullare l’ordine entro 90 giorni. Nella parte inferiore della pagina, nel menu nero, si trova la sezione " Resi e reclami ". Dove troverai ulteriori informazioni.

Sei vuoi annullare un acquisto prima che l’ordine sia uscito dal nostro magazzino, ti preghiamo di contattarci immediatamente allo + 46 8 120 58 700. Se hai effettuato l’ordine durante il fine settimana o dopo il nostro orario di chiusura, puoi contattarci via email. Tuttavia, non possiamo garantire di riuscire ad agire prima che l’ordine sia spedito, poiché il nostro magazzino lavora molto velocemente.
Cosa succede se non ritiro il mio pacchetto?
Il tuo ordine rimane con lo spedizioniere per 14 giorni. Per le merci che ci vengono restituite perché non ritirate o accettate dal cliente addebiteremo 35 euro. Questo è per coprire sia le doppie spese di spedizione (fino a te e poi indietro) che per il lavoro di imballaggio e raccolta.
Sostituzioni/resi
Come faccio a recedere dal mio acquisto?
Nella parte inferiore della pagina, nel menu nero, si trova la sezione "Resi e reclami ". Dove troverai ulteriori informazioni.

È possibile annullare l’ordine entro 90 giorni. Sei vuoi annullare un acquisto prima che l’ordine sia uscito dal nostro magazzino, ti preghiamo di contattarci immediatamente allo + 46 8 120 58 700. Se hai effettuato l’ordine durante il fine settimana o dopo il nostro orario di chiusura, puoi contattarci via email. Tuttavia, non possiamo garantire di riuscire ad agire prima che l’ordine sia spedito, poiché il nostro magazzino lavora molto velocemente. .
Verrà addebitata una spesa per il mio reso?
Sì, il cliente paga il costo della spedizione. Qui trovi ulteriori informazioni su come effettuare un reso.
Come faccio a spedire merci di ritorno?
Qui trovi ulteriori informazioni su come effettuare un reso.
Reclami
Cosa faccio se un articolo è difettoso/sbagliato?
Mandaci un email o telefonaci per raccontarci qual è il problema. Vogliamo che, se possibile, tu ci mandi un’immagine del difetto o del problema. Invia la foto a info@desenio.it
Metodo di pagamento
Posso pagare con carta di credito?
Sì, è possibile pagare con Visa e Mastercard. Se hai pagato con una carta di credito e hai bisogno di una fattura, scrivi un email a info@desenio.it e ti invieremo una ricevuta.
Posso pagare tramite Paypal?
Sì, è possibile pagare tramite Paypal.
Posso pagare con una fattura?
Purtroppo al momento non è possibile pagare con fattura.
Domande sui prodotti
Posso ordinare un poster con dimensioni personalizzate o con un soggetto personale?
Non è possibile ordinare i nostri poster in dimensioni diverse da quelle indicate sul sito. Purtroppo non stampiamo soggetti personalizzati
Su che tipo di carta sono stampati i vostri poster?
Stampiamo i nostri poster su carta non patinata opaca da 200g. La carta è resistente all'invecchiamento. Abbiamo scelto una superficie opaca e una sensazione di alta qualità senza riflessi.
Account di accesso
Come accedo a Il mio Desenio?
Nella parte inferiore della pagina, clicca su "Accedi" e inserisci il tuo nome utente e la password.
Ho dimenticato la mia password, come posso ottenerne una nuova?
Fa clic sul link dimenticato la password? Inserisci il tuo indirizzo email e segui le istruzioni nell'email. Quando crei una nuova password per il login, puoi anche modificare il nome utente.
Condizioni di acquisto
Quali sono le condizioni di acquisto?
Qui trovi nostre condizioni d'acquisto.

Consegne
rapide

Carta opaca
& e stampa di alta qualità

Pagamenti
sicuri

Trustpilot
valutazioni

×
Continua gli acquisti
Vai alla cassa
Continua gli acquisti
Vai alla cassa

Completa la tua galleria a parete

CHOOSE YOUR COUNTRY

Choose language

France
Netherlands
Germany

Monitoraggio di

Continua gli acquisti