Consegna in 4-7 giorni lavorativi
Spedizione gratuita per spese superiori a 49 euro
Sconto del 30% sui poster* – Per saperne di più
Poster
Cornici
Ispirazione
TOTALE
0 Prodotti
Continua gli acquisti
Vai alla cassa

Servizio clienti

CONTATTACI

Dal lunedì al venerdì: 09.00-17.00



Ordine

Come posso sapere se il mio ordine è stato registrato?
Riceverai una conferma d'ordine all'indirizzo email fornito al momento dell'acquisto. Se non hai ricevuto alcun messaggio poco dopo aver effettuato un ordine, è possibile che si sia verificato un errore durante l’acquisto. Mettiti in contatto con noi e ti aiuteremo!
Non ho ricevuto una conferma dell'ordine.
Se hai effettuato un ordine ma non hai ricevuto la conferma, è possibile che tu abbia inserito un indirizzo email sbagliato. Contattaci su info@desenio.it e chiedi se sia presente un ordine registrato a tuo nome, così potremo correggere l'indirizzo email e inviarti la conferma dell'ordine. È possibile che il tuo ordine non sia andato a buon fine. Contattaci prima di effettuare un nuovo ordine, per evitare un doppio acquisto.
Come posso tracciare il mio pacco?
Riceverai un'email con un link per il tracciamento non appena gli articoli che hai ordinato lasceranno il nostro magazzino. Controlla attentamente anche la posta indesiderata: a volte i messaggi possono finire lì.
Non ho ricevuto nessuna notifica.
Se sono passati cinque (5) giorni dall'ordine e non hai ancora ricevuto una notifica, contattaci al più presto. È possibile infatti che il numero di cellulare che hai dichiarato al momento dell’ordine sia incompleto. Mettiti in contatto con noi al più presto perché i pacchi restano in giacenza per 14 giorni ed è previsto un addebito di 35 euro per i pacchi non ritirati.
Posso annullare il mio acquisto?
Sei desideri annullare un acquisto prima che gli articoli lascino il nostro magazzino, ti preghiamo di contattarci immediatamente al numero +46 (0)8-408 80 902. Non possiamo comunque garantire che riusciremo a soddisfare la tua richiesta, poiché il personale di magazzino lavora molto velocemente. Se hai effettuato l’ordine durante il fine settimana o dopo l’orario di chiusura, puoi contattarci via email.
Posso modificare il mio ordine dopo l'acquisto?
Purtroppo non possiamo apportare modifiche agli ordini già effettuati, ma se ci contatti immediatamente è possibile annullare l'ordine prima che venga evaso dal nostro magazzino. Una volta annullato l'acquisto, potrai effettuare un nuovo ordine con i prodotti corretti in modo da evitare ordini duplicati.

Consegne
rapide

Carta opaca
& e stampa di alta qualità

Pagamenti
sicuri

Trustpilot
valutazioni

×
Continua gli acquisti
Vai alla cassa
Continua gli acquisti
Vai alla cassa

Completa la tua galleria a parete

Non mostrare più

CHOOSE YOUR COUNTRY

Non hai inserito nessuna personalizzazione. Sei sicuro di voler aggiungere il prodotto al carrello senza un contenuto personalizzato?

No, torna indietro
Sì, aggiungi al carrello

Il file deve essere inferiore a 5 MB.
Tipi di file consentiti: gif jpg png


Monitoraggio di

Buono regalo

Il tuo buono regalo è stato attivato. Il prezzo verrà detratto al momento del pagamento.
Continua gli acquisti
Elimina il buono regalo

Osserva

Uno o più prodotti selezionati sono temporaneamente esauriti e non sono stati aggiunti al carrello della spesa. Ecco l’elenco di questi prodotti.

Inserisci il tuo indirizzo email e seleziona i prodotti che vuoi osservare

Osserva tutti
Continua gli acquisti
Vai alla cassa

Scegli un luogo

Trova un luogo specifico scrivendo un indirizzo o trascinando sulla mappa il cursore rosso. Una volta scelto il luogo, clicca su “Salva queste coordinate” per confermare e proseguire.

Imposta queste coordinate